Ciao, come va?
Per un pò di tempo il nostro sito è stato in modalità off per problemi tecnici e per i troppi impegni non ci è stato possibile risolverli nell’immediato.
Abbiamo affrontato l’ennesima estate piena di incontri, come sempre rivolti in primis al nostro paese, ai bambini a tutti gli acquavellesi.
Da giugno a fine agosto abbiamo “lavorato” per la crescita di tutti i progetti in corso, abbiamo concluso il primo anno di “Io Ricreo” presso la Casa Circondariale di Vallo della Lucania, abbiamo portato a termine i classici appuntamenti estivi, dai tornei di calcio alla sagra delle Patate svolta in luglio arrivando al festival folcloristico sempre di più in crescita.
Zomba ra cà e ra là è uno dei nostri appuntamenti più importanti, giunto alla sesta edizione, quest anno ha portato un alto flusso di visitatori nel nostro paesino, regalandoci ancora una volta tantissime emozioni e soddisfazioni.

Ora dopo la giusta pausa ci rimbocchiamo le maniche e cerchiamo di continuare il nostro percorso nonostante i vari intoppi, i problemi e gli ostacoli che naturalmente si presentano. Abbiamo già un pò di idee ma chiediamo come sempre il contributo di tutti, ci serve una mano!
Vogliamo crescere sempre di più quindi chiunque voglia fare la propria parte ovviamente è il benvenuto.

Per la programmazione futura bisogna attendere ancora un pò ma come sapete fermi non sappiamo stare quindi…a presto 😉
Sempre I Love Acquavella!

Comments

comments