Dal 4 Dicembre 2016, ogni sabato e domenica ad Acquavella (Casal Velino, Salerno)

Tutto pronto per l’apertura della Magica Casa giunta alla terza edizione, situata nella parte alta del centro storico di Acquavella, paesino del Cilento.
La ricostruzione della fiabesca dimora curata nei minimi dettagli, dal giardino incantato alla cucina, dalla camera da letto alla stanza delle letterine fino al salone dei giochi dove Babbo Natale accoglie i piccoli visitatori.
Nella parte esterna, oltre ai mercatini con manufatti artigianali e prodotti agricoli del Parco Nazionale del Cilento troverete la locanda di Babbo Natale dove poter gustare piatti tipici cilentani e vino locale. Le varie novità di quest’anno sono i giochi per i più piccoli, i gonfiabili e la nevicata nel giardino…tutto da scoprire!

I GIORNI DI APERTURA

4, 8, 10, 11, 17, 18, 25, 26 DicembreLa cucina
24 Dicembre CONSEGNA DEI REGALI IN PIAZZA ore 18:30
1, 3, 5, 6 Gennaio

ORARIO DI APERTURA
dalle 18:00 alle 21:30

INGRESSO LIBERO


OFFERTA WEEK-END
E’ possibile trascorrere uno o più giorni ad Acquavella alloggiando presso B&B, agriturismi e strutture convenzionate a partire da 25€ a notte.
Inoltre a Casal Velino Marina si può ammirare la Torre di Correale, fare un giro sulle giostre, mangiare pesce sul porto, alle porte di Ascea ci sono gli Scavi di Velia, un parco archeologico sviluppato nell’antica Elea. Altre località molto ambite, a 15 minuti da Acquavella, sono Pioppi e Acciaroli, in cui si trovano ristoranti specializzati nella Dieta Mediterranea, a 30 minuti è situata Santa Maria di Castellabate location del film Benvenuti al Sud.


INFORMAZIONI, RICHIESTE E PRENOTAZIONI

scrivere a babbonatale@acquavella.it
o chiamare al 328 535 5014 – 328 203 3698
Per la consegna regali del 24 dicembre: 349 395 8411
Segui la casa su Facebook: Babbo Natale Acquavella


COME RAGGIUNGERCI
in auto: Autostrada Salerno – Reggio Calabria. A circa 20km a sud di Salerno prendere l’uscita Battipaglia. Proseguire sulla SS18 per Agropoli – Vallo della Lucania per circa 50km. Uscita Vallo Scalo proseguire per Marina di Casal Velino, alla rotonda del Bivio di Acquavella trovate le prime indicazioni della Casa, da li percorrere ancora 3km direzione Acquavella.

in treno: Stazione ferroviaria di Vallo della Lucania – Castelnuovo, a circa 6 chilometri da Acquavella. E’ possibile prenotare una macchina con conducente che vi porta fino a destinazione.
 locandina-babbo-natale-2016

Comments

comments