Tre anni fa abbiamo provato per gioco a creare qualcosa di diverso per il nostro paese durante il periodo natalizio, abbiamo iniziato ad allestire la casa di Babbo Natale, solo dopo averlo fatto ci siamo accorti delle grandi potenzialitá che aveva.

Anno dopo anno con un grande investimento di tempo, energie, creatività, soldi il progetto è cresciuto sempre di piú ed ha varcato i confini cilentani. Ha portato per la nostra piccola realtà un flusso di visitatori inaspettato ma altamente meritato, ricco di emozioni e infiniti complimenti.

Purtroppo oggi annunciamo che, per motivi che non dipendono dalla nostra volontà, LA CASA DI BABBO NATALE QUEST ANNO NON SI FARÀ.

Siamo sempre orgogliosi del nostro paese, di come ha risposto a questa idea, dell’accoglienza, del supporto, della partecipazione perciò siamo già a lavoro per il prossimo anno così che la magia del Natale possa ravvivare ancora Acquavella.

Vi diamo appuntamento al 24 dicembre, giorno in cui Babbo Natale arriverà con la sua slitta presso Largo Don Samuele per la consegna dei regali.

Associazione I Love Acquavella

Comments

comments